Comune di Andreis

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Andreis > Uffici > Affari Generali

Ufficio Affari Generali

Referente: Sig.ra Ava Favetta

Telelefono: 0427 76007
Fax: 0427 76304
E-mail: segreteria@comune.andreis.pn.it

Sede: Uffici Comunali - Via G. D’Annunzio, 42 - 33080 Andreis (PN)
 
Attività:

Il servizio ha la finalità di fornire un supporto tecnico amministrativo agli organi istituzionali dell'Ente: Consiglio Comunale, Giunta Comunale e Sindaco. E' in grado altresì di fornire al cittadino informazioni sugli organi istituzionali anzidetti e sulle loro attività.

L’ufficio si articola in:

Servizio Gestione atti attraverso il quale si provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale; delle ordinanze emesse dal Sindaco, delle determinazioni e delle ordinanze emanate dai responsabili degli uffici.
Presso tale ufficio è possibile accedere per la visione, anche informale, degli atti, oppure per ottenere copia della suddetta documentazione, previa richiesta scritta e motivata, con la corresponsione delle sole spese di fotoriproduzione ed eventuale applicazione del bollo.

Servizio Appalti e Contratti attraverso il quale si provvede alla stesura, stipula, registrazione ed archiviazione dei contratti e delle convenzioni di cui sia parte il Comune; l'Ufficio cura, inoltre, gli atti inerenti alle gare d'appalto per lavori pubblici, e funge da sportello informativo.

Servizio Protocollo che ha la finalità di registrare tutti gli atti in arrivo ed in partenza dal Comune e di rilasciare, su richiesta, ricevuta di quanto presentato: pertanto  presso tale Ufficio  vanno consegnati, o recapitati tramite servizio postale, tutti gli atti indirizzati al Comune.